Come realizzare pesi fai da te per polsi e caviglie

Aggiungi un nuovo accessorio al tuo allenamento a casa con questo paio di pesi fai da te per polsi e caviglie. È un progetto soddisfacente che ti darà un peso di alta qualità per meno soldi di quanto costa acquistarli. Perfetto per i principianti, questo progetto utilizza solo la cucitura in linea retta. Le fogne più esperte adoreranno la velocità con cui questi pesi si uniscono in questo progetto facile da seguire.
Taglia quattro pezzi di tessuto, 15 pollici per 5 pollici ciascuno.
Taglia 8 pezzi di velcro in strisce lunghe 3 pollici. Dovresti avere quattro lati del gancio e quattro lati del loop.
Disponi il tessuto con i lati lunghi in alto e in basso, con il diritto rivolto verso l’alto.
Prendi un pezzo di tessuto e misura 1/2 pollice dal lato sinistro. Traccia una linea con il pennarello per tessuti. Misura 1 pollice dalla parte superiore del pezzo di tessuto e traccia una linea.
Prendi un altro pezzo di tessuto e misura allo stesso modo, ma questa volta sul lato destro del tessuto, una linea di 1/2 pollice dal lato sinistro e una linea di 1 pollice dall’alto.
Ripeti le linee di posizionamento su altri due pezzi di tessuto per il secondo peso.
Prendi un pezzo di velcro sul lato del gancio (il lato graffiante) e posizionalo nel punto in cui si intersecano le due linee sul lato sinistro, allineando l’intersezione con il lato superiore sinistro del velcro. Fissa il velcro al tessuto. Prendi l’altro velcro laterale del gancio e posizionalo proprio accanto al primo pezzo. Fissa anche questo pezzo di velcro.
Prendi un pezzo di nastro ad anello (il lato morbido) e posizionalo dove le due linee si intersecano sull’altro pezzo di tessuto, allineando quell’intersezione con l’angolo in alto a destra del pezzo di velcro. Metti un altro pezzo di velcro accanto, a sinistra. Fissa il velcro.
Ripeti fissando il velcro per il secondo peso.
Usando un filo dello stesso colore del tuo velcro, cuci tutto intorno a ogni pezzo di velcro per fissarlo al tessuto. Tira fuori gli spilli mentre cuci. Rimuovere la marcatura del tessuto.
Ripeti la cucitura del velcro per il secondo peso.
Stendi il tuo pezzo di tessuto con il velcro sul lato sinistro, con il diritto verso l’alto. Prendi l’altro pezzo di tessuto e posizionalo sopra, rovescio verso l’alto, il velcro sul lato destro. Un set di velcro dovrebbe essere su un lato, con l’altro set sull’altro lato. Appuntare insieme i lati lunghi del tessuto e cucire con un margine di cucitura di 1/2 pollice. Fare attenzione a non cucire attraverso il velcro e il punto indietro all’inizio e alla fine.
Ripeti la creazione del corpo principale per il secondo peso.
Gira il corpo principale in modo che sia rivolto verso l’esterno. Premi bene.
Piega il corpo principale in due modi brevi per trovare il centro. Premere il dito per fare il segno centrale. Misura 1/2 pollici a destra del segno centrale e traccia una linea. Misura 1 1/2 pollici a sinistra del segno centrale e traccia un’altra linea.
Cucire lungo queste due linee per creare un divisore per il peso. Assicurati di eseguire il punto indietro all’inizio e alla fine di ogni punto. Puoi usare il filo abbinato o contrastante qui a seconda dell’aspetto che desideri ottenere. Rimuovere i segni al termine.
Crea il divisore centrale per il secondo peso.
Prendi la parte principale del peso e riempi uno dei lati verso l’alto con un po’ del tuo riempitivo ponderato. Assicurati di non riempirlo più di 1/2 pieno.
Ripetere l’aggiunta del riempitivo per il secondo peso.
Facendo attenzione a non intralciare lo stucco, prendi un’estremità del peso e piega il tessuto extra di 1/4 di pollice. Stampa. Impuntura lungo il lato del peso, a 1/8 di pollice dal bordo. Punto indietro all’inizio e alla fine dei punti.
Ripeti con l’altro lato.
Finisci le estremità per il secondo peso.
Per indossare i pesi per caviglie e polsi fai da te, avvolgili semplicemente intorno alla caviglia o al polso e fissali con il velcro. Sei pronto per il tuo prossimo allenamento!